Da quando è stato fondato, nel 2004, lo Studio Legale FCT ha assunto una struttura sempre più articolata e flessibile, in grado di venire incontro alle più svariate esigenze degli assistiti nei vari ambiti di competenza.

I Professionisti dello Studio vantano una lunga e comprovata esperienza nel settore giudiziario, ognuno di essi con specifiche competenze in merito all’assistenza legale e alla difesa processuale.

Inoltre, lo Studio Legale offre la migliore assistenza anche in ambito stragiudiziale e nell’impiego dei metodi alternativi di risoluzione delle controversie, in particolare nella negoziazione assistita, nella mediazione civile e commerciale e nella Pratica collaborativa in ambito di diritto di famiglia (referente avv. Alessia Trevisan).

Il nostro metodo
Nel nostro Studio esercitiamo la professione con assoluta disponibilità, correttezza e chiarezza, pronti a fornire il massimo sostegno in ogni vertenza ed a formulare un piano di difesa personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente.

Tutti noi professionisti, inoltre, riteniamo di prioritaria importanza instaurare un rapporto di completa fiducia con i nostri assistiti, condizione indispensabile per garantire l’eccellenza nelle prestazioni.

Per qualunque necessità di ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti potrete contattarci telefonicamente o via mail.

 

Studio Legale Federici Cavallini Trevisan

Via della Cernaia, 43
50129 - Firenze
Tel. 055 480 901 - 055 483 509
Fax 055 99 09 033